085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

VOGLIA DI CAMBIAMENTI !? SMALTI PER RINNOVARE

30 Giu, 2017 | Blog

Sei stanco della tua vecchia cucina? vorresti cambiare il colore del tuo bagno o persino degli elettrodomestici? ti suggeriamo come rinnovare tutto con pochi sforzi.

Spesso c’è la necessità in casa di rinnovare mobilia e piastrelle in maniera veloce ed efficiente senza sostituire nulla.
Con gli smalti V33 della gamma rinnovare si può ridare a qualsiasi superficie un aspetto completamente nuovo è personalizzato e la soluzione più rapida ed efficace per cambiare colore a piastrelle, pavimenti,mobilli e elettrodomestici garantendosi una resistenza comunque all’altezza delle nostre necessità e delle pulizie.
Questa linea ci permette di soddisfare varie esigenze grazie ad una gamma di prodotti.
Vediamoli uno per uno e le possibilità che comportano:
Può essere applicato su legno verniciato,melaminici, PVC è stratificati. L’ideale per rimodernare la nostra vecchia cucina e magari riutilizzarla in taverna.
Potete trovare la nostra proposta di acquisto qui
Applicabile su grés porcellana,pietre e marmi.
Potete trovare la nostra proposta di acquisto  qui
Si applica su ceramiche, piastrelle murali,listelli ecc., mentre non si applica su piatti doccia, vasche da bagno,lavabo e piani lavoro.
Potete trovare la nostra proposta di acquisto qui
Possiamo rinnovare qualsiasi elettrodomestico in alluminio, metallo inox o plastica.
 Potete chiederci come acquistarlo qui
L’unico accorgimento prima di cominciare a utilizzare il  prodotto è preparare bene qualsiasi tipo di supporto, per questo è necessario effettuare un lavaggio con un detergente a base di soda quindi ti tipo alcalino in modo da rimuovere qualsiasi traccia di grasso e di detergente utilizzato per pulire che non permetterebbero un corretto ancoraggio.
Il prodotto può essere applicato con un rullo per smalti oppure a pennello a seconda delle dimensioni del supporto da trattare.

Salva