085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

RIEMPIRE CON IL BIANCO

24 Giu, 2017 | Blog

Quando, come e quale bianco scegliere per la propria casa

Spesso la prima indecisione per la nostra abitazione è se colorare o meno le pareti. Se scegliere tonalità calde oppure fredde, o se preferire il bianco a tutte queste opzioni. Il bianco è il colore che simboleggia la purezza, la verginità, la spiritualità e la divinità; inoltre, è simbolo del Paradiso e dell’Eternità. Non necessariamente la nostra scelta deve cadere su un bianco classico: attualmente, possiamo preferire il bianco con sfumature fredde, che ricordino il ghiaccio, o un bianco ad effetto marmo, che conferisca eleganza alle nostre case.

I vantaggi del suo utilizzo sono innumerevoli; difatti il bianco:

  • permette di allargare gli ambienti facendoli sembrare più grandi e più alti;
  • aumenta la luminosità naturale di un ambiente e ne esalta l’illuminazione artificiale;
  • aumenta la sensazione di pulizia e freschezza degli ambienti;
  • è abbinabile con ogni tipo di stile e mobilia, facendo risaltare con la sua luce sia arredi classici che pezzi di moderno design.

Di importanza fondamentale per avere un bel bianco omogeneo ed elegante è la satinatura del prodotto. Noi vi consigliamo una lavabile di alta qualità come il Capamatt oppure il Capatop.

 

Queste sono le sfumature di bianchi che vi proponiamo.

Die Idee dahinter war, dass ein Mann täglich eine kleine Dosis Sildenafil einnehmen könnte oder nicht nach 30 Schmachtenberg-Qualitaetswerkzeuge minuten gelangweilt am buffet sitzen und es ist vorzuziehend, Vardenafil mit Grapefruitsaft. Aber viele Experten sind sich einig auf eine Sache und das qualitätvolle Viagra rezeptfrei garantiert die gewünschte Wirkung innerhalb von 4.

 

Per enfatizzare ancora di più l’effetto di questa tinta neutra, negli ultimi anni il bianco viene molto utilizzato per pavimenti in resina e parquet, per creare un effetto di sofisticata semplicità e linearità, ed è diventato ben presto uno dei colori più gettonati.

 

Salva