Rinnovare casa con Il verde

Tra i colori disponibili il verde è uno dei più usati ed interessanti per la nostra casa, ci permette un’ampia gamma di personalizzazione grazie all’ampio spettro delle sue sfumature.

Esso simboleggia la perseveranza ed emana un senso di equilibrio e di empatia con tutto ciò che è naturale, ideale per ambientazioni vicine alla filosofia Feng Shui.

Il verde si dimostra un colore versatile per tutti gli ambienti ed ideale per “energizzare” sale da pranzo o creare nei suoi toni più pacati ambienti rilassanti.

 

E’ ideale per camere da letto soprattutto di bambini e anziani. Possiamo usarlo con un apposito smalto murale come il nostro Capatex per adornare le pareti dei nostri bagni.

 

 

Se volete abbinarlo con altri toni: il verde si sposa bene con i colori del blu e del giallo e contrasta in maniera elegante con il salmone e l’arancio chiaro.

 

Noi vi consigliamo queste tonalità che sono tra le più scelte e apprezzate dai nostri clienti.

 

L’importante, affinché il vostro verde risulti pieno e saturo, è usare un prodotto lavabile di alta qualità, come Capamatt o Capatop: con questi prodotti avremo una maggior copertura, il colore risulterà omogeneo e satinato e risparmieremo tempo e fatica con ottimi risultati.