Tutte le foto di uno splendido evento ed i nostri ringraziamenti.

Quinta edizione con il botto per la Dimarcolor.  Dimarrosticini: la tradizionale festa che dirigenza e staff organizzano per i propri clienti quest’ anno ha superato le più  rosee aspettative in termini di divertimento e partecipazione: l’evento  ha avuto circa 300 partecipanti!  Un vero fiume di persone, che attesta la 5° edizione come la più affollata di sempre.

A tutti coloro che sono venuti è doveroso per noi  porgere i  più sentiti ringraziamenti per aver trasformato i nostri sforzi in una bellissima serata.

Anche quest’anno nessuno si è risparmiato. Il bilancio della serata è stato di ben 4000 arrosticini, 250 litri di birra artigianale e 35kg di pecorino. Il tutto è stato condito dalle iniziative dello staff che ha offerto come consuetudine  i fuochi d’artificio e, nuova chicca, il suonatore di “du botte”. Il fisarmonicista  ha incontrato gli ospiti tavolo per tavolo, giocato e scherzato con loro. Mattatore della serata, come sempre, il nostro Carmine Mazzaferri che ha accolto al microfono i clienti della festa. Naturalmente c’era anche la musica ad accompagnare la serata, con il gruppo  PIO RITMO. La band ha spaziato dalla musica italiana e, nel momento in cui gli animi si sono scaldati, ad un travolgente Karaoke. Insomma una serata riuscita e coinvolgente, dimostrazione che quando le persone vanno al di là del semplice rapporto di lavoro si possono creare cose uniche e magnifiche.

Qui di seguito le foto della serata e da parte di noi tutti: Dirigenza, staff e rappresentanti un augurio per una 6° edizione ancora più bella in vostra compagnia.  AD MAIORA!