085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

VERNICE GHISA SPRAY MACOTA

10,00

Speciale vernice a struttura lamellare termoresistente (fino a 600°) altamente protettiva.

Grazie ai suoi pigmenti metallici ferromicacei selezionati, è particolarmente indicata per verniciare e proteggere vecchi e nuovi manufatti in ghisa. Ideale per stufe, caminetti, alari ecc.

Resiste anche all’abrasione, agli agenti atmosferici (potere antiruggine) e ai raggi UV in particolare, che la rende adatta per applicazioni da interno e per esterni dove esercita un’elevata protezione da eventuali processi corrosivi.

 

Bomboletta da 400 ml. 

74 disponibili

Categorie: ,
Condividi

Descrizione

VERNICE GHISA SPRAY MACOTA

La vernice Ghisa Spray Macota è una speciale vernice prodotta esclusivamente con pigmenti metallici ferromicacei selezionati e a struttura lamellare.

Ha elevata capacità protettiva e termoresistenza fino a 600°C e lo strato di vernice metallica depositato della vernice Ghisa Spray Macota possiede inoltre un’elevata resistenza all’abrasione, agli agenti atmosferici (potere antiruggine) e ai raggi UV in particolare, che la rende adatta per applicazioni da interno e per esterni dove esercita un’elevata protezione da eventuali processi corrosivi.

Grazie alle caratteristiche sopra elencate, la vernice Ghisa Spray Macota è particolarmente indicata per la verniciatura e la protezione di manufatti in ghisa. (stufe, caminetti, alari ecc.)
La vernice Ghisa Spray Macota può essere utilizzata anche per trattare qualsiasi altro supporto al quale si voglia conferire un resistente effetto ghisa.
La vernice Ghisa Spray Macota è a rapida essiccazione e di facile utilizzo, con una resa approssimativa di circa 2 mq/400 ml.

Bomboletta da 400 ml. 

Informazioni aggiuntive

Quantità

MPN

Marca