085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

V33 RINNOVARE SMALTO CERAMICHE – PIASTRELLE – PAVIMENTI – MOBILI

24,9049,90

Rinnovare Smalto Ceramiche può essere applicato direttamente sui fondi, e non c’è bisogno di impiegare fondi particolari. Si possono smaltare diverse superfici, dai mobili al vetrocemento, passando per le ceramiche e le piastrelle murali.

Disponibile nei formati da 750 ml e 2 lt.
Colori:
Pavimenti e piastrelle:  Grigio carbonato satinato, grigio chiaro satinato, grigio cenere satinato, assenzio.
Mobili: Assenzio, grigio catrame satinato, grigio perla satinato, tortora satinato, grigio chiaro satinato, rosso fragola.
Ceramica: Assenzio satinato, tortora satinato, grigio cenere satinato, grigio scuro, grigio catrame satinato

Svuota
Condividi

Descrizione

Capace di ridurre le muffe, resiste ai prolungati contatti con l’acqua e agli sbalzi termici che ne possono derivare. È raccomandato, tra l’altro, dentro le docce, grazie alla sua capacità di resistere ai detergenti per l’igiene personale. 

Questo prodotto all’acqua è lavabile e offre una resa di 750 ml per 10 mq per strato o di 2 l per 24 mq per strato.

Disponibile nel formato da 2 litri e in quello da 750 millilitri, richiede l’uso di un rullo per smalti a pelo raso, di uno spalter per pittura acrilica e di una bacchetta larga.

Per la ceramica, si può scegliere tra il grigio cenere satinato, il tortora satinato, l’assenzio satinato, il grigio catrame satinato e il grigio scuro.

Per i mobili, si può scegliere tra il rosso fragola, il grigio chiaro satinato, il tortora satinato, il grigio perla satinato e il grigio catrame satinato.

Per i pavimenti e le piastrelle, infine, si può scegliere tra l’assenzio, il grigio cenere satinato, il grigio chiaro satinato e il grigio carbonato satinato.

Informazioni aggiuntive

MPN

Marca

Dimensione

,

Supporto

, ,

Colore

, , , , , , , , , , , , ,