085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

PITTURA MURALE TERMICA ANTIMUFFA ANTICONDENSA TERMOISOLANTE ALPINA

39,9074,50

Idropittura speciale per interni, traspirante, per la riduzione dei fenomeni di condensa superficiale nelle zone fredde degli ambienti. Prodotto ideale per pareti interne in ambienti con elevata umidità come cucine, bagni, mense, locali interrati ecc. Genera inoltre un film protettivo dall’aggressione di muffe.

Possiede una buona copertura, un basso odore e impatto ambientale e semplicità di applicazione.

Tempo indicativo di asciugatura 12 h.
Grado di copertura: medio.

Disponibile nei formati da 4 lt. e 10 lt.

Svuota
Condividi

Descrizione

È una pittura opaca per interni con bassa conducibilità termica: in questo modo è possibile attenuare il divario di temperatura fra il muro e l’ambiente, così che nei punti freddi non si possa formare condensa.

Il prodotto contiene delle microsfere di vetro cave grazie a cui può essere incrementato l’isolamento termico del supporto sul quale viene utilizzato.

È una pittura consigliata per le pareti interne di locali molto umidi, come per esempio gli ambienti interrati, le mense, i bagni, le cucine, e così via.

È possibile applicare il prodotto su qualunque genere di supporto, sul gesso e sul cartongesso – purché trattati ad hoc – e su vari tipi di intonaci. È un prodotto igienizzante in grado di resistere alle aggressioni delle muffe. 

Disponibile nei formati da 4 lt. e 10 lt.

Informazioni aggiuntive

Unità di misura

MPN

Marca

capacità

,