085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

MAIMERI MEDIO RITARDANTE PER ACRILICO

7,5021,90

Il medio ritardante vanta una formulazione con un particolare glicole che contribuisce a rallentare, sia sul dipinto che sulla tavolozza, i tempi di essiccazione, non andando ad alterare minimamente i toni né dal punto di vista della brillantezza né da quello della resistenza. Il prodotto deve essere usato solo se miscelato con il colore acrilico, e riscuote un notevole successo tra i decoratori e i pittori.

Formati disponibili 75 ml. e 250 ml.

Svuota
COD: N/A Categorie: ,
Condividi

Descrizione

Pensato per la pittura ad acqua e acrilica, va aggiunto in quantità contenute per ritardare l’evaporazione dell’acqua e, quindi, rallentare l’applicazione della pellicola di pittura.

Il medio ritardante deve essere diluito con acqua unicamente in caso di necessità e può essere applicato a pennello o a spatola. Alla vista è opalescente, e deve essere lavorato con la massima precisione al colore; in caso contrario, si rischia che il dipinto secchi in tempi diversi nelle varie zone.

Il prodotto non altera la tinta alla quale viene miscelato, in virtù della sua completa trasparenza. Con il passare del tempo non ingiallisce.

I formati disponibili sono due: da 75 e da 250 ml.

Informazioni aggiuntive

MPN

Marca

capacità

,