085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

MAIMERI MEDIO RITARDANTE PER ACRILICO

7,5021,90

Rallenta i tempi di essiccazione dei colori ad acqua senza compromettere la resistenza e la brillantezza delle tinte e senza modificarle poiché è del tutto trasparente.

Formati disponibili 75 ml. e 250 ml.

Svuota
COD: N/A Categorie: ,
Condividi

Descrizione

MAIMERI MEDIO RITARDANTE PER ACRILICO

Molto usato da pittori e decoratori, il medio ritardante è un insostituibile prodotto destinato alla pittura acrilica e ad acqua in genere.
Da utilizzarsi esclusivamente in miscela con il colore acrilico, se aggiunto il lavorato in piccole quantità, contribuisce a rallentare l’evaporazione dell’acqua e la conseguente applicazione della pellicola pittorica.
Grazie al particolare glicole inserito in formulazione infatti, il medio ritardante garantisce un notevole rallentamento dei tempi di essiccazione sulla tavolozza e sul dipinto, senza compromettere in alcun modo la resistenza e la brillantezza dei toni.

Alla vista opalescente, non interagisce sulla tinta a cui viene miscelato poiché è del tutto trasparente. Non ingiallisce nel tempo e contribuisce in minima parte ad accentuare la brillantezza delle tinte.

Utilizzabile sia spatola che a pennello. Fondamentale è che venga lavorato al colore con grande attenzione per evitare che sul dipinto si abbiano zone che seccano con tempi diversi.

Il medio ritardante si può diluire con acqua solo se strettamente necessario.

Formati disponibili 75 ml. e 250 ml.

Informazioni aggiuntive

MPN

Marca

capacità

,