085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

JUMBO PAINT PITTURA CALAMITA VERNICE MAGNETICA

23,50

La vernice non modifica in alcun modo il funzionamento dei dispositivi medicali e dei device elettronici, pur essendo in grado di convertire le pareti e i supporti in uno scudo attrattivo magnetico.

Formato da 500 ml.
Colore: grigio scuro (similare al Ral 7015)

 

10 disponibili

Condividi

Descrizione

Vernice concepita per essere applicata con vari strati, è una pasta piuttosto densa che contiene metalli e speciali magneti grazie a cui viene favorita l’attrazione magnetica. Così la parete ha una leggera crespatura, e ne deriva un effetto micaceo. Conforme alla normativa CE, la pittura è aggiornata alla linea Jumbo Paint green ed è senza resine nocive o piombo. Inoltre, è sicura anche dal punto di vista del contenuto di COV. 

I supporti verniciati possono, quindi, venire impiegati per attaccare fogli di carta o foto, ma anche notazioni, post-it, e così via: è sufficiente avere a disposizione delle calamite magnetiche.

Il colore è grigio scuro, ma se si desidera una superficie colorata basta ricoprire la superficie con uno smalto murale a film sottile o con uno strato di lavabile colorata: in questo modo si può essere certi di mantenere l’attrazione magnetica. L’importante, però, è che gli strati di pittura calamita siano sempre quattro.

Il prodotto viene fornito nel formato da 500 ml.

Informazioni aggiuntive

MPN

Marca