085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

FILA W68 IDRO OLEO REPELLENTE PER SUPERFICI NON LUCIDE

38,50

Pensato per il cemento, il klinker, il cotto, la pietra e gli agglomerati non lucidi, va bene sia per i pavimenti interni che per quelli esterni.

Confezione da 1 litro.

10 disponibili

Condividi

Descrizione

Grazie al suo effetto antimacchia impedisce l’assorbimento delle macchie, siano esse di natura acquosa o oleosa. Inoltre, ha proprietà anti-graffiti; in virtù del suo effetto protettivo, eventuali graffiti realizzati sulle superfici potrebbero essere rimossi con facilità in fase di pulitura.

Nelle pavimentazioni interne il prodotto può essere adoperato come protettivo di base in previsione dell’applicazione della cera. La protezione è assicurata per i materiali assorbenti, e grazie all’effetto naturale l’aspetto originale della superficie non viene alterato.

Il prodotto non compromette l’ingelività del cotto e non genera un film superficiale. Poiché è a base di acqua ed è privo di solventi idrocarburici, fa sì che le superfici che vengono trattate possano entrare in contatto con gli alimenti senza rischi.

Quindi si può beneficiare di un trattamento ecologico, e in più di tempi contenuti: proprio perché è a base acquosa, l’applicazione è possibile anche su superfici caratterizzate da umidità residua. Da notare, infine, le ridotte emissioni di cov.

Formato disponibile 1 litro.

Informazioni aggiuntive

MPN

Modello

Marca

Ti potrebbe interessare…