085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

FILA DETERDEK PRO LAVAGGIO DI FINE CANTIERE ACIDO Tamponato Disincrostante

9,5037,50

DETERDEK PRO è il detergente a base di acido Tamponato Disincrostante per la pulizia di fine cantiere, rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere, elimina le efflorescenze saline dal cotto, elimina il calcare da pavimenti, rivestimenti (docce), sanitari.

Formati disponibili da 1 e 5 litri.

Svuota
Condividi

Descrizione

Un detergente che pulisce i pavimenti esterni in profondità e rimuove dal cotto le efflorescenze saline. Concepito per la pulizia di fine cantiere, è ricco di tensioattivi grazie a cui riesce a disincrostare.

Inoltre, contribuisce a far sparire il calcare dai sanitari, dalle docce e dai pavimenti, oltre a rimuovere le incrostazioni da cantiere. 

È ideale contro le macchie di ruggine e può essere usato sul klinker, sul cotto, sulle pietre resistenti agli acidi, sulla ceramica smaltata e sul gres porcellanato, da cui cancella i segni di ingobbio.

Un prodotto che rispetta le fughe e che pulisce senza aggredire, non generando fumi che possano essere nocivi per l’ambiente o per l’uomo. 

Insomma, un valido sostituto dell’acido muriatico, per tante funzioni differenti in base alla diluizione scelta. Impiegandolo, non si corre il rischio di danneggiare elementi o profili in acciaio o alluminio, come condotti o cappe, e permette di eliminare il residuo di fughe additivate. La colorazione e l’aspetto dei materiali non vengono in alcun modo alterati.

I formati disponibili sono due: da 1 e 5 litri.

Informazioni aggiuntive

MPN

Modello

Marca

Dimensione

,