085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

CAPAROL DISBOXAN 452 Impregnante silossanico idrofobico

132,00

Adatto a supporti come i cementi e i loro derivati (a condizione che siano porosi), le arenarie, i laterizi e gli intonaci, questo prodotto garantisce un prezioso compito di impregnazione di superficie per i materiali edili porosi. L’angolo di bagnatura dell’acqua viene modificato, ed è così che i supporti risultano idrorepellenti mentre la loro porosità rimane uguale, come pure le caratteristiche di traspiranza.

Si riduce di più del 90% il fattore di assorbimento capillare di acqua dei diversi supporti.

Formato da 10 lt.

10 disponibili

Condividi

Descrizione

Disboxan 452 è opaco, traspirante e trasparente: per questo può essere utilizzato per fare in modo che gli intonaci decorati con pitture ai silicati o a calce risultino idrorepellenti ma mantengano comunque il loro aspetto originale. 

Si può impiegare insieme con protettivi di finitura o da solo.

Nel caso in cui sia abbinato a protettivi, si possono applicare le linee minerali AmphiSilan o Sylitol come finitura una volta effettuata l’impregnazione con Disboxan 452. Anche i prodotti sintetici per facciate possono essere usati come finiture, eccezion fatta per gli intonaci a calce.

Disboxan 452 vanta un notevole potere di penetrazione all’interno dei supporti, e non a caso non viene rifiutato dalla classica umidità residua che si trova nei laterizi, nei cementi e negli intonaci.

Un pretrattamento con Capatox è richiesto in presenza di infestazioni da alghe, muschi o muffe.

Una volta permeato, lo strato superficiale è idrorepellente ma conserva le proprie peculiarità di traspiranza. Di conseguenza i supporti sono protetti da imbibizioni di acque meteoriche e da ciò che ne potrebbe scaturire.

Il formato disponibile è da 10 litri.

banner spedizione gratuita promozione

Informazioni aggiuntive

MPN

Marca

Colore

Quantità