085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

CAPAROL AMPHISILAN NQT Pittura metilsiliconica per esterni al nano-quarzo

152,90175,90

AmphiSilan NQT è una pittura metilsiliconica per esterni che abbina i benefici offerti dalle tradizionali pitture al silicato con quelli delle dispersioni sintetiche collaudate: per questo motivo può essere usata anche su edifici di interesse monumentale e storico.

Formato da 10 lt.

Svuota
Condividi

Descrizione

La formulazione è a base di particelle integrate al nano-quarzo: queste strutture organicamente reticolate danno vita a una rete di particelle a carattere minerale dure e tridimensionali, grazie a cui le pareti possono essere tenute pulite per più tempo garantendo una notevole efficacia rispetto allo sporco.

La specifica combinazione legante di resina siliconica permette di realizzare rivestimenti di facciata molto permeabili al vapore acqueo, oltre che idrorepellenti: quindi la pittura può essere applicata su fondi minerali e intonaci, ma è ideale anche per il restauro di rivestimenti con dispersioni opache e pitture al silicato. Non solo: sono idonei anche intonaci sintetici e sistemi componibili.

Non è un prodotto filmogeno o termoplastico, e ha poche tensioni. Permeabile all’anidride carbonica, asciuga in maniera veloce in virtù della sua capillarità diffusa ed è microporoso. Questa pittura resiste alle sostanze aggressive e nocive presenti nell’aria; disponibile in versione colorata o bianca nel formato da 10 litri, è resistente alla scrittura e al graffio e presenta particolari tensioattivi che attenuano i rischi da lumacature dopo le precipitazioni. Sono presenti, inoltre, pigmenti ad hoc a effetto catalitico.

Formato da 10 lt.
Disponibile bianco e colorato.

 

Informazioni aggiuntive

Marca

Unità di misura

MPN

Colore principale

,