085.8992221 (Roseto degli Abruzzi) | 085.9943154 (Montesilvano) info@dimarcolor.it
Seleziona una pagina

CANDIS Toner Colorante colore 19 Gold e colore 20 Silver – conf. 180 gr.

19,90

Toner colorante formulato per pigmentare, secondo i colori di cartella, le basi non pigmentate dei prodotti decorativi proposti dalla Candis.

Colori: colore 19 Gold – colore 20 Silver
Formato: barattolino da 180 gr.

Svuota
Condividi

Descrizione

TONER COLORANTE Gold / Silver colore 19 colore 20

ANTICHE TERRE FIORENTINE – CANDIS

Il “Toner colorante” è un prodotto appositamente formulato per pigmentare, secondo i colori di cartella, le basi non pigmentate dei prodotti decorativi proposti dalla Candis.

Il “Toner”, quindi, è l’indispensabile accompagnamento alle basi non pigmentate in quanto, dopo la loro unione, si viene ad ottenere il prodotto che perfettamente pigmentato potrà essere opportunamente applicato su parete ottenendo, nel colore desiderato, l’effetto tipico della decorazione scelta.

Grazie alla sua particolare composizione a base di resine e pigmenti con avanzata tecnologia compositiva all’acqua, e ai suoi additivi altamente selezionati, il “Toner colorante” risulta essere facilmente e perfettamente disperdibile nelle varie e diverse basi neutre.

Il “Toner colorante” si presenta come una pasta facilmente versabile di colore diverso a seconda dei colori di cartella, non separa, non è infiammabile, è resistente all’attacco batterico, non è tossico, è totalmente a base acquosa quindi ecologico e rispettoso dell’utilizzatore e dell’ambiente..

 

Modalità di Applicazione:

Quando disperso nelle Basi Neutre dei prodotti decorativi, crea un effetto argentato, metallico e brillante alla decorazione. La dispersione del toner colore 19 Gold in polvere all’interno delle Basi Neutre che si vogliono pigmentare deve essere eseguita con attenzione per evitare possibili agglomerati di polvere non dispersa e quindi disomogeneità di colorazione

Procedere all’incorporazione del toner nella base neutra aggiungendo la polvere poco alla volta e agitando manualmente con una spatola, quindi procedere con agitazione meccanica con un trapano dispersore a bassa velocità o, dopo aver richiuso la latta, con il mescolatore da negozio, fino a completa dispersione ed omogeneità di tinta, quindi procedere all’applicazione.

Caratteristiche Tecniche:

  • Toner costituito da particolari pigmenti in forma di polvere finissima
  • Eccellente luminosità
  • Buona intensità di colore
  • Colore: giallo dorato intenso / grigio argentato intenso
  • Confezione: 180 gr
  • Prodotto di qualità: Candis – Antiche Terre Fiorentine

Informazioni aggiuntive

Colore

Colore 19, Colore 20